Come capire se il tuo ex tornerà: 5 segnali

Come capire se il tuo ex tornerà?

Se oggi sei qui a leggere questo articolo significa che la tua storia è stata interrotta, forse non per tua volontà. Stai soffrendo per la situazione che vivi e vorresti sapere se hai ancora qualche possibilità di riconquista.

In effetti, molte volte le relazioni finiscono per routine, monotonia, poche attenzioni o altri motivi di piccola entità. Basterebbe raddrizzare il tiro facendo un cambiamento concreto per far tornare le cose come erano prima. Anzi, meglio di prima. Tutto questo è possibile se da entrambe le parti i sentimenti sono ancora presenti e sono accompagnati dalla buona volontà di rimettersi in gioco per migliorarsi.

Molte donne, dopo aver visto il mini corso gratuito e messo in pratica i consigli che Domenico da, mi chiedono: "Come faccio a capire se lui tornerà da me?". Bene, di certo non posso dare una risposta certa ma posso dire che ci sono alcuni segnali che fanno intendere che l'interesse è ancora molto alto. Andiamo a vedere quali sono.

Lui tornerà?

Non perdiamo altro tempo. Mettiti comoda e concentrati.

- Per capire se lui tornerà da te e, quindi, se avrai possibilità di riconquista, puoi vedere come si comporta se non lo contatti. Non ti aspettare nulla inizialmente, le cose non possono cambiare in pochi giorni ma dopo qualche settimana, se si fa sentire con qualche scusa banale o per sapere come stai, vuol dire che ti pensa. Quando ti scrive, fai attenzione alla sua rapidità di risposta: la velocità è un segnale positivo!

- Se siete ancora amici sui vari social significa che hai dei canali di comunicazione indiretti molto forti e che puoi utilizzarli a tua vantaggio (se sai come farlo). Se lui mette "mi piace" ai tuoi post o ti visualizza tutte le storie, ha bisogno di sapere cosa fai. Questa sua necessità è sinonimo di interesse.

- Allo stesso tempo, se si fa trovare nei posti che frequenti con le tue amiche, sta cercando di tenerti sotto controllo. Potrebbe anche far finta di non vederti solo per vedere una tua reazione. Non essere emotiva, mantieni la calma.

- Come capire se il tuo ex tornerà da te? Avete degli amici in comune? Chiede a loro notizie su di te? Questo fa capire che non riesce a lasciarti andare definitivamente e puoi giocare le tue carte per riconquistarlo. Fai attenzione a quello che ti riferiscono e, soprattutto, a quello che racconti tu. Molte volte le persone che ti vogliono bene cercano di aiutarti ma fanno degli errori che ti allontanano ancora di più dall'ex.

- Se il tuo ex è andato via da casa vostra e ha lasciato lì le sue cose, potrebbe voler dire che: non ha un posto dove portarle oppure non è convinto della decisione che ha preso. Per comprendere quale delle due opzioni si adatta alla tua situazione, usa le indicazioni precedenti.

5 Segnali per capire se tornerà da te

Ecco alcuni segnali che ti permetteranno di capire se lui tornerà da te:

  1. Ti contatta
  2. Ti controlla
  3. Si fa trovare nei posti che frequenti
  4. Parla con amici comuni di voi
  5. Ha lasciato le sue cose a casa tua

Seguire un percorso completo di riconquista ed essere guidata da un esperto, ti aiuterà ad aumentare le tue possibilità di riconquista e ti permetterà di non commettere errori molto comuni.

In bocca al lupo,
Veronica

Guarda il video su come riconquistare un uomo

Commenti