Come conquistare una ragazza: cosa evitare

Come conquistare una ragazza?

Si sa, l'inizio è sempre difficile! Trovare la chiave per incominciare qualcosa di nuovo ci elettrizza e questo vale per tutte le situazioni. Quando poi si parla di una nuova relazione, all'adrenalina si aggiunge un pizzico di timore che non fa mai male, ci aiuta a gestire meglio le cose o almeno ci sprona a fare del nostro meglio.

Immagino tu sia alla ricerca di consigli su come riconquistare una ragazza e io sono qui per questo! Molte volte ci si concentra troppo su quello che si deve o si vuole fare e non si pensa che si potrebbero commettere degli errori. Il "fare troppo" cercando di mettersi in mostra è già uno sbaglio: rischi di mostrarti soffocante e magari ti giochi l'unica possibilità che hai di conoscerla.

Se, invece, se qui per capire come conquistare una ragazza che è già stata la tua partner, puoi iniziare seguendo il mini corso gratuito sulla riconquista che Domenico mette a disposizione per te. Basta chiacchiere, entriamo nel vivo del discorso.

Come conquistare una ragazza: cosa evitare

Eccoci qui, voglio darti alcuni suggerimenti per far sì che tu possa evitare alcune cose mentre provi a conquistare una ragazza:

  1. No alle troppe attenzioni
  2. Bravo ragazzo?
  3. No alla timidezza

Partiamo subito con il primo punto e andiamo a vedere insieme i dettagli.

1. Nessuna donna è superiore a te come tu non sei superiore a nessuno. Questo per dire che mettere una ragazza sul piedistallo, riempiendola di attenzione, non ti servirà a nulla. Molti ragazzi lo fanno spontaneamente per farla sentire importante ma questo è un comportamento che le farà perdere interesse: avere tutto e subito non piace alle donne.

Ovviamente non ti sto dicendo di trattarla male o di farti desiderare troppo. Utilizza la strategia "bastone e carota": falle qualche complimento, guardala negli occhi ma poi dedicati ad altro. Il secondo punto ti aiuterà e capire meglio. Un articolo che potrebbe esserti utile per raggiungere il tuo obiettivo e approfondire la conoscenza è Domande da fare a una ragazza.

2. Come conquistare una ragazza? Facendo il "bravo ragazzo"? Sì, se vuoi cadere dritto dritto nella Friendzone! Mostrarsi sempre disponibile ed esaudire ogni suo desiderio, ti farà passare nella sfera degli "scontati", perderai interesse e finirai col sentirti dire "ti vedo solo come un amico".

Le donne amano essere corteggiate ma vogliono anche essere stuzzicate e, ogni tanto, ingelosite. Sempre con rispetto intendo. Pensare che qualcun'altra possa portarti via da lei, ti farà immediatamente guadagnare fascino.

3. La timidezza, se è parte di te, va superata. Potresti attirare la sua attenzione inizialmente ma poi diventeresti il ragazzo che non parla mai e non fa mai niente. Lavora sulla tua autostima, hai sicuramente tante qualità da mostrare ed è un peccato non farlo! Prendere sicurezza in te stesso ti aiuterà ad essere sicuro in tutte le situazioni che la vita ti presenta, anche con le donne.

Conquistare una ragazza sarà più semplice con questi piccoli accorgimenti.

Ricapitolando, oggi abbiamo visto come conquistare una ragazza evitando di commettere alcuni errori ai quali molte volte non si pensa: non metterla sul piedistallo, non fare troppo il bravo ragazzo e liberati della tua timidezza. Questi consigli possono esserti utili anche se vuoi intraprendere un percorso di riconquista e non sai da dove partire. Iniziare da se stessi è sempre la cosa migliore!

In bocca al lupo,
Veronica

Guarda il video su come riconquistare un uomo

Commenti