Come far innamorare un uomo: 3 regole base

Come far innamorare un uomo?

Conoscere un uomo e attirarlo a se non è come farlo innamorare! Puoi attrarre moltissimi uomini con qualche piccolo accorgimento ma per farlo innamorare ci vuole tenacia e determinazione. Diversa ma non troppo è la riconquista: su questo argomento trovi il mini corso gratuito di Domenico cliccando qui.

Certo, esiste anche l'amore a prima vista ma, questo, molte volte si confonde con l'infatuazione. Senza contare poi che gli uomini sono diversi dalle donne e tanti sono meno "emotivi". Puoi piacergli di primo impatto ma è difficile che si innamorino all'istante.

Prima di andare a vedere quali sono le regole base da seguire, vorrei dirti che seguire una strategia pre-impostata non è mai una buona idea. Io ti darò qualche spunto per capire come far innamorare un uomo. Tieni presente che nel momento in cui lo avrai davanti, la tua emotività potrebbe farti fare il contrario rispetto a quello che avevi previsto e, soprattutto, non stai girando un film. Questo significa che lui potrebbe sorprenderti facendo qualcosa di inaspettato.

Osserviamo la questione da più vicino.

Come far innamorare un uomo: 3 regole base

Eccoci al nocciolo della questione. Come ti accennavo prima, non c'è un percorso standard ma ci sono delle regole dal quale partire per farlo innamorare. Vediamo quali sono:

  1. essere misteriosa
  2. non chiedere
  3. non insistere

1. Non mostrare tutti i lati di te sin da subito è un buon punto di partenza. Intendo dire che agli uomini piace scoprire la persona che ha accanto. E' una cosa che li incuriosisce molto.

Raccontare tutto ti farà passare per una persona poco interessante e anche poco provocante. Infatti, anche a livello estetico, meglio non scoprire tutto ma lasciare un velo di mistero. Ad esempio, le prime volte che lo incontri, potresti indossare qualcosa di accollato che lasci viaggiare l'immaginazione.

2. Un altra cosa fondamentale che risponde alla domanda "come far innamorare un uomo?" è proprio questa: non chiedere. Cerco di spiegarmi meglio. Ci sono donne che vogliono sempre fare qualcosa: una gita fuori porta, una cena romantica, una festa con gli amici, ecc. Oppure ce ne sono altre che chiedono spudoratamente dei regali, a volte anche costosi.

Agli uomini queste cose non piacciono: va bene avere spirito di iniziativa ma non si deve esagerare. A lungo andare, la persona che hai accanto inizierà ad allontanarsi fino ad interrompere la vostra conoscenza o relazione. Se ti trovi già in questa situazione poi seguire il percorso completo di riconquista.

3. Questo terzo punto è collegato al secondo. Se lui ti dice che non ha voglia di fare qualcosa oppure che state correndo troppo, non insistere.

Cerca di capire se l'interesse che lui ha nei tuoi confronti è reale lasciandogli un po' di spazio. Sarebbe inutile affannarsi per una cosa inesistente. Meglio capire subito come stanno le cose ed, eventualmente, fare un passo indietro. Accanirsi e aggrapparsi non aiuterà nessuno dei due.

Ricapitolando, abbiamo visto come far innamorare un uomo seguendo tre regole base che sono: essere misteriosa, non chiedere e non insistere.

Buona fortuna,
Veronica

Guarda il video su come riconquistare un uomo

Commenti