Come lasciare un uomo sposato

Come lasciare un uomo sposato?

Arriva un momento nella vita in cui ogni donna decide di stare da sola perché esce da una relazione complicata o semplicemente perché è stufa di relazioni inconcludenti. Ed ecco che incontriamo un uomo bello, affascinante e sicuro di sé. Unico difetto: è sposato!

Ma questo non ci ferma anzi ci intriga. Pensiamo che qualche incontro con questa persona non può farci male, lui è impegnato e noi non abbiamo la minima intenzione di farci coinvolgere in una storia.
Eppure questa situazione si protrae, gli appuntamenti si moltiplicano così come il nostro interesse nei suoi confronti. Ci piace vivere questa relazione perché ci sentiamo libere di continuare la nostra vita e allo stesso tempo, lui ci fa provare delle emozioni bellissime.

Arriva poi il giorno in cui il coinvolgimento diventa troppo, vorremmo qualcosa in più ma non lo possiamo avere. Allora decidiamo di lasciare l’uomo sposato con cui abbiamo questa storia clandestina ma non ci riusciamo mai. Vorremmo stare meglio ma non vogliamo rinunciare a lui.
Quindi che si fa? Cerchiamo insieme la soluzione migliore.

Come lasciare un uomo sposato?

La prima cosa che si fa di solito è quella di comunicargli la nostra decisione. Lui, però, è bravo con le parole e noi siamo ancora infatuate di lui. Questo fa sì che dopo qualche parola dolce e qualche carezza, la nostra scelta viene revocata e dopo poco tempo ci ritroviamo ad avere lo stesso stato d’animo della prima volta: soffriamo e non sappiamo come uscirne.

Andiamo allora a vedere quali consigli ho per te su come lasciare un uomo sposato:

  1. Rifletti sul perché vuoi farlo
  2. Tronca il rapporto
  3. Concentrati sulle tue priorità

1.Se hai preso questa decisione significa che sei stufa di stare male. Noi donne sogniamo il principe azzurro anche se diciamo il contrario. Nel nostro cuore sappiamo di voler condividere tutto con un’altra persona. Quando iniziamo una relazione con un uomo sposato abbiamo tutto quello che vogliamo, le attenzioni, la passione, i momenti belli.

Ma questa non è la realtà. Il fatto che sia tutto bello è dovuto proprio al suo matrimonio: gli screzi e le discussioni le ha già con la moglie, noi prendiamo solo la parte bella di lui. Rifletti quindi su questa condizione: se lui avesse solo noi nella sua vita, sarebbe tutto rose e fiori?
Meglio cercare una persona che si mostra per quella che è sin da subito.

Dunque, rifletti sul perché vuoi lasciarlo e pensa che devi recuperare te stessa prima di tutto.

2.Una volta che ti sei convinta della scelta presa, tronca il rapporto. Non farlo di persona altrimenti rischieresti di ricadere tra le sue braccia. Puoi farlo con un messaggio o senza dire nulla.

Non rispondere alle sue chiamate né ai suoi messaggi ed evita di frequentare i posti dove potresti trovarlo. All’inizio sarà difficile ma ti assicuro che con il passare del tempo ti farà stare meglio. Per sapere come impiegare il tempo in questo primo periodo, passiamo subito al punto 3.

3.Devi sicuramente tenere la mente impegnata e il miglior modo per farlo è quello di concentrarsi sulle tue priorità. La prima in assoluto è recuperare te stessa: devi ricominciare ad amarti e a pensare che puoi avere un uomo al 100%, non al 40%.

Cosa intendo? Via il muso lungo, via le lacrime. Guardati allo specchio e fatti dei complimenti.
Sei bella e forte, nessun uomo può permettersi di farti soffrire così.

Cura il tuo look e le tue amicizie, esci, divertiti. Inizialmente dovrai forzarti a fare tutto questo ma piano piano ti piacerà sempre di più, prenderai fiducia in te stessa e nessuno potrà fermarti. Potrai anche decidere di riconquistarlo, ma solo quando avrai bene in testa cosa vuoi e come averlo.

Dunque abbiamo visto come lasciare un uomo sposato riflettendo su perché lo vogliamo fare, troncando la relazione e concentrandoci su noi stesse. Siamo a tua disposizione richiedendo un confronto gratuito da questa pagina https://domenicoiapello.com/acquisto-consigli-telefonici/

Fammi sapere, dopo aver dato un'occhiata in tutta tranquillità.

Ricordati che l’amore ti deve arricchire, non abbattere. Fai la scelta giusta per te senza avere timore.

Buona fortuna,
Veronica

Guarda il video su come riconquistare un uomo

Commenti