Come riconquistare un uomo sposato

Come riconquistare un uomo sposato?

Le relazioni extra-coniugali sono ormai molto diffuse.

Molte donne sono attratte da persone più grandi, con una sicurezza economica, persone senza pretese perché hanno già una famiglia a casa. Capita di incontrarli in qualche pub dopo la partita oppure facendo jogging o, semplicemente, in un ambiente comune come in palestra o al lavoro o durante la spesa.

Si è persuase dal loro modo di fare, di parlare. All’inizio giuri che non succederà mai nulla perché “è un uomo sposato” ma poi, un sorriso, una carezza, una parola dolce e cadi inesorabilmente tra le braccia di quest’uomo.

A questo punto cosa accade? Succede che lui ti riempie di regali, ti dedica del tempo limitato a causa dei suoi impegni familiari e accetti questa condizione. Con il passare del tempo, però, vuoi di più. Allora inizi a fare pressione, a discutere e nella maggior parte dei casi ad allontanarlo. Per poi voler riconquistare un uomo sposato come unica condizione imprescindibile della tua vita.

Lo supplichi di tornare, dicendo che sei disposta ad andare avanti lasciando la situazione così com’è pur di averlo al tuo fianco. Arriviamo così ai consigli che stavi aspettando. Prima però ho una notizia bella per te. Ho preparato un mini corso gratuito sulla riconquista di un uomo, cliccando qui.

Come riconquistare un uomo sposato?

Vediamo qualche suggerimento utile per la riconquista:

  1. Sparisci
  2. Non avere pretese
  3. Non assecondarlo

Per avere altri consigli, leggi l'articolo "Come sedurre un uomo sposato".

1. SPARISCI

In questa situazione particolare, il no contact è molto più importante rispetto al solito. L’uomo sposato che vuoi riconquistare ha già una sua realtà di coppia con i suoi pro e i suoi contro e di sicuro non vuole avere qualcuno che lo cerca in continuazione rischiando anche di metterlo in difficoltà con la moglie. Pensa cosa succederebbe se lei leggesse per sbaglio un tuo messaggio: lo perderesti per sempre!

Quindi la migliore tecnica per riconquistare un uomo sposato è sparire per un po’ prima di ricontattarlo con una scusa. Se lavorate nello stesso posto o vi incontrate spesso in luoghi comuni, puoi fare due cose:

  1. ignorarlo totalmente
  2. essere sfuggente

Intendo dire che devi far finta di aver accettato la sua decisione e di voler andare avanti con la tua vita e senza di lui. Non farti però vedere arrabbiata o infastidita dalla sua presenza, cerca di essere tranquilla e sorridente. Parla con gli altri come se nulla fosse provando ad essere come al solito.

In questo periodo di silenzio dovresti lavorare su te stessa e capire se realmente sei disposta a dividere l’uomo che ami con un’altra donna. Se la risposta è sì, leggi il punto 2. Se sei ancora indecisa, leggi questo articolo prima di andare avanti.

2. NON AVERE PRETESE

Se hai deciso di riconquistare un uomo sposato, prima di ricontattarlo, assicurati di non volere nulla di più di quello che ha da offrirti. Mi spiego meglio: devi essere consapevole del fatto che la vostra sarà una storia segreta.

Sì, perché non potrai condividere le emozioni con le amiche o con la tua famiglia. Non potrai presentarglielo e, nella maggior parte dei casi, non potrete neanche andare a cena insieme se non ad almeno 50km di distanza dalla vostra città. Dovrai accontentarti del tempo libero che ha da dedicarti.

Avrai una relazione ad ore insomma!

Sei disposta a vivere così? Bene, allora puoi tentare un approccio, come ti spiego in questo percorso completo di riconquista.

3. NON ASSECONDARLO

Dopo almeno 2 settimane di no contact assoluto puoi proporgli di bere un caffè insieme e poi non presentarti all’appuntamento. Sì, hai letto bene, devi dargli buca.

Deve capire che non è lui ad avere il controllo della situazione e che anche tu hai le tue cose da fare. In altre parole, non assecondarlo in tutto e per tutto. Sii sfuggente, seducente e prenditi i tuoi spazi.

Lui inizierà a cercarti di più perché intimorito dalla tua autonomia e chissà, forse riuscirai ad ottenere il risultato che desideri: averlo accanto per tutta la vita. Devi indurlo a prendere una decisione definitiva senza mai chiedergli di farlo.

7 Step Necessari per Riconquistare un Uomo Sposato

Dunque dopo aver visto come riconquistare un uomo sposato ricapitoliamo i passaggi fondamentali:

  1. Comprendi al meglio i tuoi sentimenti
  2. Sparisci
  3. Non avere pretese
  4. Non assecondarlo
  5. Assicurati che l’uomo con cui hai iniziato questa relazione non ti stia giocando con i tuoi sentimenti.
  6. Cerca di captare il suo reale stato d’animo senza fargli un interrogatorio.
  7. Se hai bisogno di un aiuto per questo o per riconquistarlo, puoi chiedere un confronto telefonico con me.

Saremo felici di darti una mano, già con i 4 video gratuiti che trovi scrollando la pagina in basso.



Un felice percorso di riconquista
Domenico Iapello (Autore e Motivatore Relazionale)

Guarda il video su come riconquistare un uomo

Commenti