Come Riconquistare una Ex: il Metodo in 3 Step

Come Riconquistare una Ex?

Quanti tentativi errati si fanno subito dopo la rottura! Eppure pensiamo sempre di fare la cosa giusta seguendo il nostro istinto. La verità è che in quei momenti il nostro cervello e il nostro cuore dicono cose differenti.

Lo dico perchè so come ti senti. Ci siamo passati tutti. Sei offuscato, deluso, triste, forse arrabbiato. Magari ti sembra di stare bene, di poter andare avanti lo stesso e, un attimo dopo, ricadi nella nostalgia di quel che era e che poteva essere. Ti dai colpe che non hai e ne attribuisci alla tua ex altre che, probabilmente, lei non conosce.

Bene, oggi voglio farti conoscere il Metodo giusto articolato in 3 Step da mettere in pratica per capire Come Riconquistare la tua ex. Devi essere motivato e determinato per intraprendere questo percorso di riconquista, molto dipende da te.

Come Riconquistare una Ex: il Metodo in 3 Step

Inizio col dirti che puoi guardare il mini corso gratuito che Domenico mette a disposizione per te per essere affiancato nelle prime fasi di riconquista.

Ora veniamo a noi, ti spiegherò quali passaggi fondamentali dovrai eseguire per capire al meglio come riconquistare la tua ex.

1. Prima di tutto dovrai prenderti del tempo per eliminare le brutte sensazioni ed emozioni che attualmente riempiono la tua giornata. Nessuno vuole al proprio fianco un uomo che piagnucola. Guardati allo specchio e riprendi in mano la tua vita. Occupa il tuo tempo cercando di migliorarti e riscoprirti e, cosa importantissima, non farti più sentire nè vedere per un po' di tempo.

In questo modo le dimostrerai di essere un uomo forte, sicuro di te e di non aver bisogno di lei. Allo stesso tempo, questo tuo comportamento, farà sì che lei ti pensi più spesso. Di conseguenza, potrebbe cercarti per vedere la tua reazione, attento a non cadere nella sua trappola!

2. Il secondo step è quello di farsi desiderare. Se dovesse scriverti o chiamarti, non risponderle subito! Le dimostreresti che non stavi aspettando altro. Se ha realmente decido di tornare sui suoi passi e, quindi, da te, sarà lei ad insistere.

A questo punto potresti avere bisogno di qualche suggerimento in più per non commettere errori banali che compromettano il raggiungimento del tuo obiettivo. A tal proposito, Domenico ha messo a disposizione il percorso completo di riconquista. Passiamo alla fase successiva.

3. Eccoci al punto più bello. Non tornare mai su argomenti o problemi del passato. Se passi del tempo insieme a lei anche solo a chattare, fai in modo che lei ti percepisca come una persona nuova. Devi creare interesse e comportarti come se la stessi conoscendo per la prima volta.

Come Riconquistare una Ex: Le Fasi d'Azione

Ricapitolando, abbiamo visto che riconquistare una ex non è così difficile se sai come fare e, soprattutto, se sei seguito da persone che conoscono il metodo giusto per farlo. Queste le Fasi d'azione:

  1. Riprendi in mano la tua vita
  2. Accertati del suo interesse verso di te
  3. Trattala come se la stessi conoscendo per la prima volta

Spero di esserti stata utile.

Buona riconquista,
Veronica

Guarda il video su come riconquistare un uomo

Commenti