Love Coach: Domenico Iapello - Servizi di Coaching

Per riconquistare un ex uomo, marito e magari salvare a volte anche un matrimonio, è fondamentale confrontarsi con qualcuno che prima di tutto conosca le dinamiche del coaching e successivamente quelle relazionali.

E' il caso di Domenico Iapello, love coach nel settore life e relazionale, con qualifica di Coach professionista e PNL practitioner. Dal 2011, in Italia e anche all'estero, aiuta uomini e donne a riconquistare la persona amata, recuperando un rapporto che forse ancora ha del salvabile. Opera online tramite consulenze telefoniche, o ancora via Skype, Zoom, Whatsapp, al fine di relazionarsi con la persona che soffre, impostare gli obiettivi, eliminare gli errori superflui e andare dritti verso la strada che ti riportarà la persona amata, con gentilezza ed eleganza.

Domenico Iapello (Love Coach) spiega meglio l'importanza del coaching in questo video in cui si presenterà lui ed il suo team.

Ad oggi Domenico Iapello ha seguito moltissime persone in Coaching, e le ha aiutate a riconquistare se stessi e poi la persona amata. Non per tutti questo è possibile, soprattutto quando insorgono dinamiche relazionali complesse, come tradimenti, intromissione di terze persone come i familiari, errori nel vano tentativo di riconquistare l'ex. Abbiamo la certezza assoluta che il lavoro svolto ti darà la possibilità di trasformare la tua vita, questa è una garanzia. Mediante l'ascolto attivo Domenico ed il suo team, sono riusciti a risolvere anche casi molto complessi, anche se, bisogna avere entrambi le parti, un obiettivo comune. Migliorare se stessi e riconquistare poi, la persona amata.

Davanti a te hai 2 strade ben precise, non ne esiste una terza.

  1. Abbandonare per sempre l'idea di riconquistare la persona che ami, voltare pagina e riprendere la tua vita in mano, guardando avanti con fiducia. Non è facilissimo ma spesso è necessario. In questo caso il supporto di Domenico Iapello non è necessario, per lo meno relativamente alla riconquista.

  2. La seconda strada, un po più difficile, è quella di iniziare un percorso di love coaching con Domenico Iapello e nell'ordine:
    - Spiegare la tua situazione relazionale
    - Capire cosa realmente è accaduta tra di voi
    - Comprendere cosa è stato fatto fin qui che ha funzionato e cosa non ha funzionato
    - Eliminare gli errori e intraprendere la strada migliore possibile
    - Gestire al meglio le emozioni negative come la rabbia, la paura, la gelosia, la frustrazione, il dolore e potenziare il proprio sistema emozionale.
    - Impostare la strategia migliore per ricreare i giusti contatti con l'uomo o la donna da riconquistare e applicare i 4 potentissimi processi che Domenico ha creato, sfruttando la PNL, la comunicazione efficace di Goleman e la Psicologia Inversa.

Certi di darti la serenità di cui hai bisogno e soprattutto indicarti la strada che al prezzo di una cena, ti darà un'altissima probabilità di riabbracciare la persona che più ami al mondo.

Guarda il video su come riconquistare un uomo

Commenti