Lui non mi ama. Come fargli cambiare idea?

Lui non mi ama e questo mi fa soffrire tantissimo! Oggi voglio parlarti di una situazione molto comune tra le varie coppie. Se ti sei sentita pronunciare queste parole, voglio portarti un pò di sollievo e aiutarti a vedere tutto con più lucidità. Quindi mettiti comoda e seguimi qualche minuto!

Accade durante una relazione che il proprio uomo (dopo un periodo piuttosto strano) inizi a mettere in discussione la propria relazione con una delle espressioni più comode per lui e terribili per lei, ovvero: non ti amo più come prima, non provo più lo stesso sentimento.  Io ora provo ad immaginare cosa stai provando, perchè è successo anche a me, prima di ritrovarmi qui nelle vesti di coach relazionale. Come si suol dire, trasformare una brutta esperienza in opportunità.

Ma veniamo a noi. Lui non mi ama, è distante, è confuso... Ma cosa lo spinge a tutto ciò e soprattutto come puoi recuperare sin da subito? Prima di procedere voglio riportarti l'email di Caterina che mi scrive: 
Ciao Domenico, ti scrivo questa email perchè ho bisogno del tuo aiuto. Ho discusso con il mio uomo e mi ha detto che lui non mi ama, che non si sente più coinvolto come i primi tempi. Mi ha lasciata senza parole ed ora sto soffrendo moltissimo. Mi puoi aiutare?

Con Caterina abbiamo fatto un lavoro straordinario, e soltanto dopo che ha guardato i 4 video gratuiti che ti diamo dopo aver visto l'introduzione in homepage, ha riportato il suo uomo tra le sue braccia. Lei è stata a dir poco straordianaria nel comunicargli le cose che a breve sto per dirti e senza seguire nessun metodo lo ha riconquistato.

 

Lui non mi ama: cosa posso fare? Ecco qui un video per te!

In questo video che spero tu abbia apprezzato, ho voluto semplicemente farti capire il tipo di reazione migliore quando ti senti dire che lui non ti ama, così da spiazzarlo in men che non si dica. Te lo dico da uomo :) 

 

E se lui continua a dirmi che non mi ama o forse non l'ha mai fatto?

Mia cara, noi non possiamo obbligare nessun essere umano a provare qualcosa per noi, possiamo soltanto dimostrare quello che sentiamo noi e capire col tempo se il sentimento è ricambiato. Vorresti ritrovarti un uomo che non solo non ti ama, ma potrebbe renderti la vita difficile e arrivare magari a situazioni scomode come la separazione o peggio il divorzio? Il mio consiglio è di bloccarlo sul nascere, come spiego nel video qui sopra, e poi gradualmente rientrare nella sua vita se si creano i giusti presupposti.

Se pensi che io possa aiutarti ancora, allora dai un'occhiata ai video gratuiti, ai quali puoi accedere da qui sotto e capire se ancora ci sono margini per riconquistare l'uomo che più ami al mondo.

Un cordialissimo
Domenico

Guarda il video su come riconquistare un uomo

Commenti