Vuoi Riconquistare il Tuo Ex? Fai il Test e Scopri le tue probabilità

Vuoi riconquistare il tuo ex, ma non sei certa se è la cosa giusta da fare? Ho preparato un test con alcune importanti domande, che mi permetteranno di capire se hai ancora reali possibilità di riaverlo al tuo fianco, con eleganza.

Io sono Domenico Iapello, love coach dal 2012, e aiuto uomini e donne a riconquistare o sedurre la persona amata, con gentilezza ed eleganza. Se oggi sei qui è perchè senti l'esigenza di fare qualcosa per rialzare la relazione con il tuo ex, visto che per qualche assurdo motivo è finita, o sta per finire. In questi anni ho compreso che non sempre è possibile riconquistare un ex, anche se molto spesso bastano alcuni consigli mirati per comprendere gli errori di relazione, rimediare e poi rientrare nella vita del tuo ex (che forse ti ama ancora).

Il problema è che oggi le sue regole sono cambiate, qualcosa lo sta allontanando. I motivi sono molteplici, dalle poche e scarse attenzioni, ai tradimenti, alla perdita di attrazione mentale e poi fisica, intromissione di altre persone, distanza etc. etc. Fatto sta che ora stai male, e l'unica cosa che desideri, è sapere se ancora, tu ed il tuo ex, potrete camminare sullo stesso sentiero.

Come ti dicevo ho preparato un test che ti permetterà e ci permetterà di fare luce sulla tua relazione. Questo vale che tu voglia riconquistare un uomo, un ragazzo, un fidanzato, marito, amante, ex...
Per noi è importante sapere cosa realmente è accaduto e capire poi come possiamo aiutarti.

Grazie anticipatamente per il tempo che ci dedicherai. Viste le molte richieste facciamo una selezione di quelle storie che crediamo siano recuperabili, e ti contatteremo se sei tra queste donne :)

A tra poco,
Domenico Iapello (Coach Relazionale)

Guarda il video su come riconquistare un uomo

Commenti